Nissa, Di Gaetano: “Rigore? Forse l’arbitro ha sentito la pressione. Domenica vorrei vedere la curva piena
Intervenuto ai microfoni post Savoia-Nissa, terminata con il pareggio 1-1, mister Francesco Di Gaetano rilascia delle dichiarazioni, contento della prestazione della squadra e invitando i tifosi ad accompagnare e sostenere sempre la squadra.
Queste alcune delle dichiarazioni rilasciate: “Abbiamo preparato bene la partita, i complimenti sono da distribuire a tutti quanti, sapevamo che sarebbe stata una partita difficile anche perché dal punto di vista ambientale tanta roba, ma noi abbiamo fatto una partita da grande squadra. Abbiamo tenuto bene il campo e nel primo tempo siamo stati superiori e avremmo potuto fare gol in diverse occasioni. Il rigore da ciò che riportano i ragazzi era inesistente, forse l’arbitro ha sentito la pressione ma ci sta. Rigore parato e lì ho accarezzato l’idea di poterla vincere, ho pensato che finalmente girasse un po’ dal verso giusto. Quello che ci dispiace è non aver chiuso la partita nelle occasioni avute, poi sono contento del risultato perché è sempre positivo e quindi allunghi la striscia. Sono felice perché si sta creando qualcosa di importante e fino alla fine ci sarà da lottare con tutte quante e noi ci siamo, e oggi l’abbiamo dimostrato. I nostri tifosi oggi meravigliosi, è stato bello sentire la loro spinta. Questo deve essere per noi orgoglio, adesso Caltanissetta ci deve spingere di più, e non solo gli Ultras, mi piacerebbe domenica vedere la curva piena”. CONTINUA A LEGGERE
