Messina, Feola: “Partire subito in un derby non è facile. Dobbiamo accelerare per il nostro obiettivo, giocheremo a viso aperto”

0
acr-messina-tifoseria

Le parole del neo allenatore del Messina Vincenzo Feola alla vigilia del derby dello Stretto contro la Reggina, atteso domani alle 14:30 allo stadio “Oreste Granillo”.

“Partire subito in un derby e contro la Reggina, squadra costruita per vincere, non è facile. Tutte le partite hanno storia a sé, nel calcio niente è scontato e sono molto fiducioso. Ho trovato un gruppo di ragazzi che in questi pochi giorni mi hanno seguito e hanno dimostrato di voler fare bene. Dobbiamo accelerare perché dobbiamo raggiungere l’obiettivo salvezza.
Per me è un onore e un piacere allenare il Messina a cui in passato sono stato vicino, oggi è uno stimolo e una motivazione perché le grandi sfide mi sono sempre piaciute. Mi piacciono queste piazze con un campo pieno e anche essere contestato. Oggi Messina è top per un mio rilancio e per il rilancio del Messina calcio.

La partita noi ce la andremo a giocare a viso aperto. Dall’altra parte abbiamo una squadra con organico importante costruito per stravincere e che vengono da tante vittorie consecutive. Abbiamo la consapevolezza di affrontare una grande squadra e dobbiamo essere bravi a difenderci e anche attaccare. Non andremo lì a subire.

Vanno elogiati e ringraziati i mister precedenti Romano e Parisi che hanno permesso di fare 35 punti che non sono pochi. Va dato merito a loro per questa classifica, i quattordici punti di penalizzazione condizionano tantissimo. In questo momento dobbiamo solo pensare all’oggi. Ora dobbiamo fare risultato a tutti i costi domenica per domenica e adattarmi alle caratteristiche e abitudini del gruppo”. CONTINUA A LEGGERE

Autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *