Nissa, Di Gaetano: “Dobbiamo essere lì sino all’ultima giornata e dopo vedremo”
Le parole di Francesco Di Gaetano, tecnico della Nissa, dopo il successo contro il Ragusa.
“Questa vittoria ci dà ancora più fiducia. Noi dobbiamo essere lì sino all’ultimo minuto dell’ultima partita e dopo vedremo come andrà, sperando in un esito felice per noi. Dispiace non averla chiusa in anticipo perché in queste partite rischi la beffa. Abbiamo messo sotto il Ragusa soprattutto nel primo tempo ma devo fargli i complimenti perché ho visto una squadra organizzata”. CONTINUA A LEGGERE
ULTIM’ORA Serie D, Matachione e Filiberto: “Savoia e Reggina meritano altre categorie”
