ESCLUSIVA Acireale, Di Mauro: “Esonero Pagana? Vi spiego il perché. Bilanci? Questa la situazione. Morelli? Vi dico la scelta”

Le parole in esclusiva per PascalDesiato.com di Giovanni Di Mauro, presidente dell’Acireale, che parla dell’esonero del tecnico Pagana, dei bilanci della società e della scelta di mister Morelli.
“Esonero Pagana? Certamente dispiace. Ma di comune accordo e viste le diverse vedute, dopo due mesi abbiamo deciso insieme di separarci. Naturalmente auguro a lui tutte le migliori fortune per il prosieguo della sua carriera. Bilanci? Da due anni e mezzo stiamo, passo dopo passo, risanando la società e sono certo che da qua alla fine della stagione avremo ulteriori novità sul ripianamento dei debiti. Morelli? Un tecnico che ha fatto bene in tutte le società dove è stato. La passata stagione con il Sambiase è stato protagonista assoluto, arrivando quarto con una neo promossa e tra l’altro il solo a vincere a Siracusa contro la squadra che dopo ha vinto il campionato. Di conseguenza sono fiducioso sul fatto che possa dare una sterzata al nostro campionato, avendo a disposizione un organico importante”. CONTINUA A LEGGERE
