ESCLUSIVA Acireale, Di Mauro: “Esonero Pagana? Vi spiego il perché. Bilanci? Questa la situazione. Morelli? Vi dico la scelta”

0
Di Mauro

Le parole in esclusiva per PascalDesiato.com di Giovanni Di Mauro, presidente dell’Acireale, che parla dell’esonero del tecnico Pagana, dei bilanci della società e della scelta di mister Morelli.

“Esonero Pagana? Certamente dispiace. Ma di comune accordo e viste le diverse vedute, dopo due mesi abbiamo deciso insieme di separarci. Naturalmente auguro a lui tutte le migliori fortune per il prosieguo della sua carriera. Bilanci? Da due anni e mezzo stiamo, passo dopo passo, risanando la società e sono certo che da qua alla fine della stagione avremo ulteriori novità sul ripianamento dei debiti. Morelli? Un tecnico che ha fatto bene in tutte le società dove è stato. La passata stagione con il Sambiase è stato protagonista assoluto, arrivando quarto con una neo promossa e tra l’altro il solo a vincere a Siracusa contro la squadra che dopo ha vinto il campionato. Di conseguenza sono fiducioso sul fatto che possa dare una sterzata al nostro campionato, avendo a disposizione un organico importante”. CONTINUA A LEGGERE 

ULTIM’ORA Acireale, fatta per un ex Folgore Caratese

Autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *