Atalanta, Juric: “Oggi siamo stati determinati, De Ketelaere splendido. Lookman contro il Psg? Vi dico questo…”

0
Ivan Juric

L’Atalanta si gode il netto successo per 4-1 contro il Lecce e Ivan Juric non nasconde la propria soddisfazione. Ai microfoni di Dazn il tecnico nerazzurro ha analizzato la prestazione dei suoi: “È stata una partita difficile, come lo sono tutte. Nel primo tempo siamo stati un po’ lenti a muovere la palla e abbiamo forzato alcune giocate. Nella ripresa invece siamo stati più puliti tecnicamente e abbiamo creato tanto. Sono contento per i ragazzi, se lo meritano”. Juric ha poi sottolineato la crescita costante della squadra: “Contro il Pisa avevamo prodotto tanto ma concretizzato poco, oggi siamo stati più determinati. Col Parma invece è stata la gara più intensa. Stiamo lavorando bene”.

Lo sguardo ora è già rivolto all’esordio in Champions League contro il Paris Saint-Germain: “Affrontare il Psg sarà una grande gioia, per me sarà la prima volta in Champions. Loro sono la squadra più forte del mondo al momento, dovremo essere perfetti e sperare che non siano al massimo. Siamo fiduciosi di poter fare bene”. Capitolo singoli: spazio agli elogi per De Ketelaere, autore di un’ottima prova. “Charles è un ragazzo splendido, ha tanta qualità e grande impegno” ha dichiarato l’allenatore. Molto più incerta invece la situazione di Lookman: “A Parigi penso di no. È una situazione spiacevole, non bella. Ha dato tanto all’Atalanta e l’Atalanta tanto a lui, ma adesso abbiamo bisogno di gente pronta e attaccata. In futuro si vedrà”. CONTINUA A LEGGERE

Autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *