ULTIM’ORA Avellino: tre giocatori verso la cessione
L’Avellino è concentrato tra campo e mercato. Mentre la squadra prepara la sfida contro il Modena per centrare i primi tre punti della stagione, la dirigenza lavora per definire alcune operazioni in uscita negli ultimi giorni di mercato. Secondo quanto raccolto, sono tre le cessioni ormai in dirittura d’arrivo. Il primo nome è quello di Gabriele Gori: l’attaccante classe ’99, rientrato dal prestito al Südtirol, è pronto a scendere in Serie C con l’Ascoli, dove si trasferirà in prestito con diritto di riscatto.
Ai saluti anche Daishawn Redan, attaccante del Suriname, che volerà in Belgio per vestire la maglia del Lokeren in prestito secco. Infine, Damiano Cancellieri è vicino al trasferimento al Cerignola. CONTINUA A LEGGERE
