ESCLUSIVA Gela, avvistati allo stadio il presidente e il dg dell’Acireale. Possibili novità in vista?

0
IMG-20260528-WA0053

Come raccolto in esclusiva da PascalDesiato.com, tramite alcuni “scatti rubati”, erano presenti oggi allo stadio di Gela il presidente dell’Acireale, Giovanni Di Mauro, e il direttore generale Alessandro Ragonesi.

Si potrebbe ipotizzare, vista la situazione difficile del Gela, un possibile incontro per capire se ci sono margini per un eventuale accordo con l’attuale proprietà. Naturalmente rimane tutto nel campo delle ipotesi. A partire dai prossimi giorni potremmo scoprire qualcosa in più a riguardo. CONTINUA A LEGGERE

ESCLUSIVA Nissa, difficile la permanenza di due centrocampisti

Autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *