ULTIM’ORA Serie D: si dividono le strade tra il club pugliese ed il tecnico

0
Serie D

Il comunicato ufficiale del club.

“Il Manfredonia Calcio comunica che il rapporto professionale con l’allenatore della prima squadra Luigi Pezzella non proseguirà nella prossima stagione sportiva.

A Mister Pezzella vanno i ringraziamenti per la passione e il lavoro svolto, culminato con il raggiungimento dell’obiettivo stagionale della salvezza, e per il contributo umano e tecnico dato al club, utile al rilancio del nuovo progetto calcistico del Manfredonia Calcio come modello societario e sportivo.

Con la sua guida, la squadra ha saputo affrontare le sfide del campionato con coraggio e spirito di sacrificio, valori che rispecchiano da sempre la storia e la tradizione del calcio sipontino, riaccendendo l’entusiasmo e l’attaccamento di una piazza blasonata.

Le strade si dividono, ma il legame di stima reciproca calcistica e umana resteranno immutati.

La società augura a Mister Pezzella le migliori fortune e i più grandi successi per il prosieguo della sua carriera”. CONTINUA A LEGGERE

Autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *