Foggia, obiettivo salvezza fondamentale
Dopo la scorsa partita giocatasi giorno 22 contro la Cavese, terminata con il punteggio di 0-0, era avvenuto uno sfogo da parte del presidente dei foggiani, Gennaro Casillo, in cui si era anche parlato della forza di volontà che ci metterà la squadra per salvare questa stagione non del tutto brillante.
Parole rispettate sicuramente da parte dei ragazzi della squadra che nella giornata di ieri riescono a passare per 1-0 in casa con il Trapani, ma si trovano purtroppo ancora in una situazione complicata a 4 giornate dalla fine, ma con ben 12 punti da collezionare anche se dovranno passare da squadre importanti come Cosenza (contro cui giocheranno la prossima proprio questo sabato) e Salernitana l’ultima giornata.
I pugliesi adesso potrebbero raccogliere ancora 12 punti, se tutto dovesse andare bene, trovandosi momentaneamente al penultimo posto in classifica con soli 26 punti, quindi più 4 dall’ultima classificata Siracusa (che affronteranno in queste ultime giornate), punti per uscire definitivamente dalla zona play out, da cui i pugliesi sognano ancora di poterlo fare. CONTINUA A LEGGERE
