ULTIM’ORA Athletic Palermo, il dg Perinetti: “Noi siamo partiti per salvarci. Abbiamo un bugdet quattro volte inferiore a quelle di testa. Il primo posto ce lo siamo guadagnato”

0
ATHLETIC_CLUB_PALERMO_SERIE_D_-_GIORGIO_PERINETTI-1750151908338.jpg--athletic_club_palermo_serie_d___giorgio_perinetti

Le parole di Giorgio Perinetti, direttore generale dell’Athletic Palermo durante la Conference 403 sul campionato del club siciliano.

“Noi siamo partiti per salvarci, vista la poca conoscenza del torneo da parte dei calciatori. Abbiamo un budget quattro volte inferiore a quelle di testa, in particolare a Nissa e Reggina. Domenica abbiamo pagato il dispendio di energie di queste settimane. Siamo la squadra che ha fatto più reti senza calciatori in doppia cifra, vuol dire che abbiamo portato in gol almeno 15 calciatori. Il primo posto ce lo siamo guadagnato e speriamo di mantenerlo sino all’ultima giornata”. CONTINUA A LEGGERE

ULTIM’ORA, Dimensione Radio: “Convocazioni urgenti. Sarebbero cinque i club del Girone I coinvolti”

 

Autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *