Serie D, arriva la prima retrocessione della stagione in Eccellenza
Con la disfatta oggi per 3-2 in casa Leon, la Vogherese, club militante nel girone B di serie D è la prima squadra ufficiale a retrocedere in questa stagione dalla serie D all’Eccellenza.
Il club, ultimo classificato con soli 8 punti, complici anche i -6 punti inflitti dalla Federazione, ha messo il punto definitivo a questa stagione fallimentare in cui è riuscito a collezionare soltanto due vittorie.
Per loro dunque, retrocessione matematica con ben 6 giornate di anticipo. CONTINUA A LEGGERE
