Serie D, club e allenatore decidono per la rescissione del contratto
Il comunicato ufficiale del club del girone A che dopo la quarta sconfitta consecutiva, l’ultima la più pesante per 6-1, decide congiuntamente con l’allenatore di far separare le strade.
“L’FBC Celle Varazze comunica di aver raggiunto nella giornata di ieri l’accordo di rescissione consensuale con l’allenatore Mario Pisano.
Ci teniamo a ringraziare calorosamente Mario per l’ottimo lavoro svolto nella scorsa stagione che ci ha portato alla storica vittoria del campionato di Eccellenza, e anche per il lavoro meno fortunato svolto nella stagione in corso.
Con grosso rammarico da ambo le parti si è arrivati al raggiungimento di questo accordo precisando che stima e affetto reciproci rimangono assolutamente invariati.
Auguriamo a Mister Pisano le migliori fortune per le prossime sfide professionali che lo attendono”. CONTINUA A LEGGERE
