ULTIM’ORA Serie D, tornano presidente e direttore sportivo
La società è stata riacquistata dal presidente e torna il direttore sportivo.
“Lo Studio Legale AB-LEX, per conto del Sig. Claudio Forlani, comunica ufficialmente che in data odierna è stato perfezionato il riacquisto della partecipazione societaria al 100% della Pro Palazzolo.
𝗨𝗻 𝗮𝘁𝘁𝗼 𝗱𝗶 𝗿𝗲𝘀𝗽𝗼𝗻𝘀𝗮𝗯𝗶𝗹𝗶𝘁𝗮’
A riprova della propria serietà, il Sig. Forlani ha inteso formalizzare questa operazione come un preciso atto di responsabilità del Presidente, resosi necessario alla luce degli avvenimenti e delle incertezze che hanno caratterizzato le ultime tre settimane.
Con questo passo decisivo, Claudio Forlani riassume la guida del Club per mettere fine a ogni speculazione e garantire stabilità immediata a tutto l’assetto societario.
𝗜𝗹 𝗳𝘂𝘁𝘂𝗿𝗼 𝗱𝗲𝗹 𝗖𝗹𝘂𝗯
Il Presidente comunica il proprio rinnovato impegno a proseguire nel percorso tracciato con tutti Voi, puntando su:
* Tutela dei Tesserati: Garantire la giusta serenità a tutti gli atleti, allo staff tecnico, alle famiglie, ai dipendenti ed ai volontari, valorizzando il lavoro svolto quotidianamente sul campo.
* Legame con la Comunità: Consolidare il rapporto con tutta la cittadinanza che sostiene con passione la squadra.
* Solidità del Progetto: Proseguire con determinazione nel solco dei valori condivisi nel tempo.
Il Presidente è certo di poter contare sul Vostro sostegno per onorare, insieme, i colori della Pro Palazzolo”.
“La Società è lieta di annunciare ufficialmente il rientro di Roberto Floriano nel ruolo di Direttore Sportivo. La decisione fa seguito alle dimissioni che lo stesso DS aveva rassegnato nel corso della giornata di giovedì scorso, 05/03/2026.
Il ritorno del Direttore Sportivo si inserisce nel nuovo assetto societario ed è stato fortemente voluto dal Presidente Forlani, con l’obiettivo di dare continuità al progetto tecnico.
A fare chiarezza sulle motivazioni del suo rientro e sulle dinamiche dei giorni scorsi è lo stesso Roberto Floriano, che ha rilasciato la seguente dichiarazione:
“Ho deciso di rientrare in seguito alla chiamata del Presidente Forlani, che mi ha chiesto di portare a termine la stagione iniziata insieme. Nutro grande fiducia in lui: mi ha sempre permesso di svolgere le mie mansioni al meglio, offrendomi il suo supporto e garantendo un clima sereno in cui lavorare è sempre stato un piacere. Le mie dimissioni erano scaturite da profonde divergenze di vedute con la precedente proprietà, prima fra tutte l’esonero di mister Stefano Bono, decisione in merito alla quale non ero stato minimamente interpellato.”
La Società esprime grande soddisfazione per aver ricomposto un tassello fondamentale del proprio organigramma. A Roberto Floriano va un caloroso bentornato e l’augurio di un buon lavoro per la prosecuzione della stagione sportiva, con la certezza che la sua competenza sarà preziosa per raggiungere gli obiettivi”. CONTINUA A LEGGERE
