Avellino, Ballardini: “Non siamo usciti dalla partita, si è incanalata così. Questo quello su cui dobbiamo lavorare. Sabato partita importantissima”
Intervenuto ai microfoni di Sport Channel 214, post partita disputatasi ieri a Venezia e terminata con il punteggio di 4-0 per i lagunari, mister Davide Ballardini, tecnico dell’Avellino, ha parlato così della prestazione dei suoi.
Queste alcune delle sue dichiarazioni: “Nei primi 34 minuti azioni così pericolose del Venezia non se ne sono viste, poi l’espulsione, dopo un minuto il primo gol, poi il secondo, che per come è venuto ci ha condizionato molto. Rimani in 10, giochi contro il Venezia, prendi subito due gol, non è che esci dalla partita, ma la partita si incanala così. Il rischio è che perdi tutte le distanze e dai tante occasioni al Venezia, ma questo non è successo perché nel secondo tempo l’Avellino, con tutte le difficoltà che c’erano, ha comunque tenuto bene il campo e ha avuto l’atteggiamento in campo prima in 10 e poi in 9. È vero anche che il Venezia non ha spinto poi così tanto.
Abbiamo dei primi e dei secondi attaccanti, abbiamo non tanti esterni offensivi e bisogna essere più profondi e pericolosi. Questo è il lavoro che dobbiamo fare da qui fino a seguire con le altre partite, diventare più verticali, pericolosi e portare più giocatori vicino alla porta avversaria. È vero che non incontreremo sempre squadre importanti come il Venezia. Sabato partita importantissima contro il Padova, dobbiamo giocarla bene”. CONTINUA A LEGGERE
