ULTIM’ORA Vibonese, ufficiale la risoluzione con il tecnico

0
Vibonese

Come già anticipato in mattinata stessa, è finita l’esperienza in panchina iniziata poco più di un mese fa di mister Antonello Capodicasa, già giunta al termine. Fatale il 4-0 rimediato in casa contro la Gelbison, per lui in 6 partite in panchina solo 1 vittoria, il resto tutte sconfitte.

Il comunicato ufficiale del club.
“U.S. Vibonese Calcio comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del rapporto professionale con il tecnico Antonello Capodicasa.

La società ringrazia mister Capodicasa per l’impegno e la professionalità dimostrati, augurandogli le migliori fortune personali e professionali.

La seduta di allenamento odierna sarà diretta dal preparatore dei portieri Salvatore Periti, in attesa che venga ufficializzato il nuovo staff tecnico”. CONTINUA A LEGGERE

Autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *