ULTIM’ORA Sancataldese, la società: “Uniti per un obiettivo”
Le parole della società dopo la sconfitta contro il Paternò.
“A dieci giornate dal termine di questa stagione complessa, sentiamo il dovere di rivolgerci a chi ama davvero i nostri colori.
Siamo i primi a riconoscere che il percorso è tortuoso: le scelte e le decisioni prese finora, purtroppo, non hanno dato i frutti sperati.
Gli avvicendamenti tecnici e i cambiamenti nella rosa, hanno generato momenti di incertezza, ma ogni mossa è stata compiuta con un unico obiettivo: garantire la salvezza e la sostenibilità di un progetto che portiamo avanti con orgoglio da oltre 20 anni.
Siamo la dirigenza più longeva del calcio siciliano: un vanto costruito sul lavoro, sui fatti e, inevitabilmente, anche sugli errori.
Accettiamo le critiche costruttive, ma oggi non è il tempo dei processi.
È il momento di stringerci attorno alla squadra, a tutti gli atleti e a Mister Pidatella, verso i quali riponiamo la massima fiducia.
Ringraziamo i ragazzi del Commando per la vicinanza dimostrata: il loro spirito costruttivo è l’esempio da seguire.
In queste ultime 10 “finali”, l’unione del gruppo — che include società, squadra e tifosi veri — sarà la nostra vera forza.
A fine stagione tireremo le somme, aprendo le porte a chiunque voglia sostenere concretamente, e magari guidare, questo club con fatti e passione.
Ma ora esiste una sola priorità: 𝐥𝐨𝐭𝐭𝐚𝐫𝐞 𝐢𝐧𝐬𝐢𝐞𝐦𝐞 𝐟𝐢𝐧𝐨 𝐚𝐥𝐥’𝐮𝐥𝐭𝐢𝐦𝐨 𝐬𝐞𝐜𝐨𝐧𝐝𝐨 𝐝𝐢 𝐪𝐮𝐞𝐬𝐭𝐨 𝐜𝐚𝐦𝐩𝐢𝐨𝐧𝐚𝐭𝐨. 𝗜𝗻𝘀𝗶𝗲𝗺𝗲 𝘀𝗶 𝗽𝘂ò. 𝗙𝗼𝗿𝘇𝗮 𝗦𝗮𝗻𝗰𝗮𝘁𝗮𝗹𝗱𝗲𝘀𝗲. Il Presidente Ivano La Cagnina
I Vice Presidenti Riccardo Zoda e Dario Spinello”. CONTINUA A LEGGERE
