ULTIM’ORA Foggia, in due per la panchina
Questo quanto riferisce tuttoc.
“Il nome di Gaetano Fontana è il primo nella lista del Foggia per prendere il posto di Vincenzo Cangelosi che si è dimesso nella giornata di ieri dopo la sconfitta contro l’Atalanta U23 ad una settimana dal suo annuncio. In caso di mancato accordo con l’ex tecnico del Gubbio, secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, i satanelli potrebbero virare su Pierpaolo Bisoli”. CONTINUA A LEGGERE
