Panico: “Domani tutti con il lutto al braccio per Orazio Russo”

Le parole dell’agente Domenico Panico che desidera mandare un messaggio importante alla Lega dopo la scomparsa di Orazio Russo.
“Con profonda emozione e commozione spero che domani tutti in Sicilia e nel resto dei campionati giochino con la fascia al braccio, perché non è andato via un ragazzo di 52 anni che amava il calcio ma è andato via un uomo che rappresentava la migliore parte del calcio degli ultimi tempi. Per me non era solo un amico ma qualcosa di più ed è doveroso farlo”.
