Panico: “Domani tutti con il lutto al braccio per Orazio Russo”

0
Orazio-Russo.jpg

Le parole dell’agente Domenico Panico che desidera mandare un messaggio importante alla Lega dopo la scomparsa di Orazio Russo.

“Con profonda emozione e commozione spero che domani tutti in Sicilia e nel resto dei campionati giochino con la fascia al braccio, perché non è andato via un ragazzo di 52 anni che amava il calcio ma è andato via un uomo che rappresentava la migliore parte del calcio degli ultimi tempi. Per me non era solo un amico ma qualcosa di più ed è doveroso farlo”.

Autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *