Heraclea, rinforzo a centrocampo dalla C
“L’ Heraclea Calcio è lieta di annunciare l’arrivo del centrocampista 𝗚𝗲𝗿𝗮𝗿𝗱𝗼 𝗔𝗴𝗻𝗲𝗹𝗹𝗶, che vestirà i nostri colori nella stagione in corso con la formula del prestito dal Calcio Foggia 1920
Classe 2006, Agnelli è un profilo giovane ma già strutturato, reduce da esperienze significative in 𝗟𝗲𝗴𝗮 𝗣𝗿𝗼, dove ha avuto modo di confrontarsi con il calcio dei grandi, dimostrando qualità tecniche, personalità e una spiccata visione di gioco.
Un innesto che va ad arricchire il reparto di centrocampo e che conferma la volontà della società di puntare su talento, prospettiva e ambizione.
Benvenuto nella famiglia Heraclea, Gerardo”. CONTINUA A LEGGERE
