ULTIM’ORA Serie C, il difensore torna a vestire la maglia del club
È finita nella giornata di ieri con una risoluzione l’avventura del difensore con il Trapani, nel girone C di serie C dopo aver collezionato 12 presenze in questa prima parte di stagione.
Con un comunicato ufficiale il nuovo club, il Perugia, annuncia il ritorno di Stramaccioni.
“Diego Stramaccioni è un calciatore dell’AC Perugia. Si tratta di un ritorno per il difensore, nato ad Assisi nel 2001, e cresciuto nelle giovanili del Perugia, sino alla squadra Primavera.
Nella sua carriera ha vestito le maglie di Juventus Next Gen,Vis Pesaro, Reggiana e Gubbio.
Nella prima parte di questa stagione ha militato nel Trapani, sino alla rescissione consensuale.
Questa mattina l’atleta è stato sottoposto a valutazioni biomeccaniche, con il controllo dello staff medico presso il centro Irtal di Perugia.
Poi la firma del contratto, che lo lega al Perugia Calcio sino a giugno 2026, con rinnovo automatico al raggiungimento di determinati obiettivi.
Le sue prime parole da calciatore del Perugia sono state rivolte ai tifosi del Grifo.
Il neo calciatore del Perugia sarà presentato alla stampa nella conferenza che si terrà oggi, venerdì 16 gennaio, dopo la seduta di allenamento pomeridiana.
Bentornato Diego”. CONTINUA A LEGGERE
