ULTIM’ORA Trapani, Antonini: “Questo è vergognoso verso squadra e giocatori”
Le parole tramite il suo profilo social da parte di Valerio Antonini presidente del Trapani.
“Questo video a due minuti dall’inizio di Trapani Monopoli, VERGOGNOSO. Ma non verso di me, io ho capito da tempo tutto. Ma verso squadra e giocatori.
Il progetto Trapani Calcio-Gruppo Antonini sembra essere fallito.
Preso atto che i tifosi , inclusi quei pochi abbonati , neanche vengono allo stadio e non comprano il merchandising , ci muoviamo di conseguenza. Non ci metto più 1 centesimo di euro, da inizio gennaio 2025 ho immesso quasi 5 milioni di euro a fronte di 910 mila euro di incassi. Ora quello che c’è nelle casse si paga. Babbo Natale è partito per la Finlandia. STAY TUNED”.
Milazzo Paternò LIVE: formazioni, tabellino e pagelle. Dove vederla in streaming
