ULTIM’ORA Sancataldese, fatta per il nuovo difensore dalla Vibonese
Il club chiude per il nuovo difensore.
“Il club comunica l’arrivo del difensore ๐๐ฎ๐ป๐ถ๐ฒ๐น๐ฒ ๐ ๐ฎ๐ฟ๐ถ๐ฎ๐ป๐ถ. Si tratta di un terzino sinistro classe 2001 proveniente dalla Vibonese. Nato a Napoli, Mariani ha giร accumulato un bagaglio di esperienze tra serie C e serie D e con una esperienza allโestero.
Giocatore di personalitร e continuitร di rendimento, forte nellโuno contro uno, in possesso di un buon piede sinistro e abile nei cambi di gioco. La sua capacitร di sovrapporsi con i tempi giusti e di creare superioritร numerica sulle fasce lo rende unโarma importante in fase di costruzione offensiva.
La sua migliore stagione con la maglia del Termoli, dove collezionรฒ 30 presenze, segnando 1 gol e fornendo 5 assist”. CONTINUA A LEGGERE
Gela Nissa 1-0: i padroni di casa la vincono nel finale. Le Pagelle
