polisport_sarnese

Il club campano chiude un doppio colpo.

“La Sarnese 1926 comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del centrocampista 𝗔𝗹𝗲𝘀𝘀𝗮𝗻𝗱𝗿𝗼 𝗖𝗲𝘀𝗮𝗿𝗶𝗼.
𝗔𝗹𝗲𝘀𝘀𝗮𝗻𝗱𝗿𝗼, classe 2007, centrocampista a livello giovanile ha vestito le maglie di Juve Stabia, Foggia e Turris. Nella passata stagione ha militato nella Juniores della Paganese ed arriva ora dal Pompei.
Benvenuto a Sarno 𝗔𝗹𝗲𝘀𝘀𝗮𝗻𝗱𝗿𝗼”.

“La Sarnese 1926 comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del giovane centrocampista 𝗦𝗲𝗯𝗮𝘀𝘁𝗶𝗮𝗻𝗼 𝗟𝗼𝗺𝗯𝗮𝗿𝗱𝗼, classe 2007.
𝗦𝗲𝗯𝗮𝘀𝘁𝗶𝗮𝗻𝗼, ha militato nella scuola calcio del Napoli e ha vestito anche le maglie di Salernitana, Gelbison e Frosinone nelle fasi giovanili. Nella stagione 2024-2025, ha disputato 21 presenze con l’Angri in Serie D per poi passare al Giulianova (Serie D) e questo anno ha iniziato la stagione con il Ferrandina. È considerato un “under” di grande prospettiva: tecnica, voglia di migliorarsi, buon bagaglio giovanile.
Benvenuto a Sarno 𝗦𝗲𝗯𝗮𝘀𝘁𝗶𝗮𝗻𝗼”. CONTINUA A LEGGERE 

ULTIM’ORA Real Acerrana, fatta per il centrocampista ex Sorrento

Autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *