ULTIM’ORA Sarnese, chiuso un doppio colpo
Il club campano chiude un doppio colpo.
“La Sarnese 1926 comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del centrocampista 𝗔𝗹𝗲𝘀𝘀𝗮𝗻𝗱𝗿𝗼 𝗖𝗲𝘀𝗮𝗿𝗶𝗼.
𝗔𝗹𝗲𝘀𝘀𝗮𝗻𝗱𝗿𝗼, classe 2007, centrocampista a livello giovanile ha vestito le maglie di Juve Stabia, Foggia e Turris. Nella passata stagione ha militato nella Juniores della Paganese ed arriva ora dal Pompei.
Benvenuto a Sarno 𝗔𝗹𝗲𝘀𝘀𝗮𝗻𝗱𝗿𝗼”.
“La Sarnese 1926 comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del giovane centrocampista 𝗦𝗲𝗯𝗮𝘀𝘁𝗶𝗮𝗻𝗼 𝗟𝗼𝗺𝗯𝗮𝗿𝗱𝗼, classe 2007.
𝗦𝗲𝗯𝗮𝘀𝘁𝗶𝗮𝗻𝗼, ha militato nella scuola calcio del Napoli e ha vestito anche le maglie di Salernitana, Gelbison e Frosinone nelle fasi giovanili. Nella stagione 2024-2025, ha disputato 21 presenze con l’Angri in Serie D per poi passare al Giulianova (Serie D) e questo anno ha iniziato la stagione con il Ferrandina. È considerato un “under” di grande prospettiva: tecnica, voglia di migliorarsi, buon bagaglio giovanile.
Benvenuto a Sarno 𝗦𝗲𝗯𝗮𝘀𝘁𝗶𝗮𝗻𝗼”. CONTINUA A LEGGERE
ULTIM’ORA Real Acerrana, fatta per il centrocampista ex Sorrento
