ULTIM’ORA Barletta, fatta per l’ex Casarano
Il Barletta chiude per il calciatore.
“Il Barletta 1922 dà il benvenuto a Mauro Ezequiel Cerutti!
Centrocampista centrale argentino, classe ’94, approda in biancorosso dopo l’esperienza all’Heraclea, con cui ha già esordito in questo campionato di Serie D.
Nella scorsa stagione è stato protagonista della vittoria del torneo con il Casarano. In carriera, in Italia, ha indossato anche la maglia del Martina, guidato proprio da mister Pizzulli, oltre ad aver collezionato esperienze in Argentina e Serie B greca”. CONTINUA A LEGGERE
ULTIM’ORA Barletta, in chiusura per un altro colpo. I dettagli
