ultras-barletta-gruppo-erotico

Il Barletta chiude per il calciatore.

“Il Barletta 1922 dà il benvenuto a Mauro Ezequiel Cerutti!
Centrocampista centrale argentino, classe ’94, approda in biancorosso dopo l’esperienza all’Heraclea, con cui ha già esordito in questo campionato di Serie D.

Nella scorsa stagione è stato protagonista della vittoria del torneo con il Casarano. In carriera, in Italia, ha indossato anche la maglia del Martina, guidato proprio da mister Pizzulli, oltre ad aver collezionato esperienze in Argentina e Serie B greca”. CONTINUA A LEGGERE

ULTIM’ORA Barletta, in chiusura per un altro colpo. I dettagli

Autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *