ULTIM’ORA Serie D, Castorina: “Siracusa e Matera? Due esperienze importanti. Futuro? Questa la situazione”

Questo uno stralcio dell’intervista rilasciata da Salvo Castorina a La Sicilia, attuale ds del Matera ed ex Siracusa tra le altre. “Siracusa e Matera? Due esperienze diverse ma positive entrambe. Con gli aretusei, nonostante sia andato via per divergenze, abbiamo fatto un percorso straordinario. Vincendo i play off con la rosa che avevo costruito e valorizzando diversi giocatori come Maggio, Alma e Suhs su tutti. A Matera a dicembre abbiamo portato 16 nuovi giocatori, sfiorando l’accesso ai play off in un organico dove si sono contraddistinti i vari Di Piazza, Zampa, Kernezo e Tanasa. Futuro? Cerco sempre di migliorarmi professionalmente, dietro progetti ambiziosi dove ci sia soprattutto programmazione. Lavorare per il Catania? C’è una grande proprietà , non escludo niente”. CONTINUA A LEGGEREÂ
