ULTIM’ORA Matera, Pagliuca: “Voglio riprendermi la squadra”

Queste le parole in esclusiva di Salvatore Pagliuca ex socio di Tosoni al Matera, che dopo essersi allontanato dalla società lucana a dicembre adesso sta spingendo per riprenderla in mano. “Sto lottando per riprendermi le quote del Matera. Ma la strada è tortuosa. E non dipende solo da me”. CONTINUA A LEGGEREÂ
