ESCLUSIVA – Mokulu: “Ad Acireale ho ritrovato la fiamma. Futuro? Questa la situazione”
Le parole in esclusiva per PascalDesiato.com di Benjamin Mokulu, centravanti dell’Acireale, che ha raccolto 19 presenze e 12 reti con i siciliani nel Girone I di Serie D.

“È stata una stagione di grande sofferenza prima a Brindisi e dopo ad Acireale. Con i pugliesi eravamo partiti con una penalizzazione e le cose non sono andate bene. Dopo ho deciso di cambiare e credere nel club granata e sono partito subito fortissimo con due assist contro il Sambiase, dopo una rete contro il Pompei e tre doppiette di fila. Ma quello che contava era raggiungere l’obiettivo e ci siamo riusciti. Futuro? Sto aspettando di capire con il mio procuratore cosa succederà ad Acireale. Questo è il momento di stare calmi e riflettere sulla soluzione migliore. Con la società e il presidente Di Mauro ho sempre avuto un grande rapporto. Hanno creduto in me sin dal primo momento e grazie a questo ho ritrovato quella fiamma che mi mancava. Di conseguenza non posso che ringraziarli per tutto quello che hanno fatto per me”. CONTINUA A LEGGERE
