ESCLUSIVA – Castrumfavara, Infantino: “Salvezza meritata. Futuro? Questo quello che vorrei”
Le parole in esclusiva per PascalDesiato.com di Pietro Infantino, tecnico del Castrumfavara, dopo la salvezza ottenuta nel play out contro il Licata del Girone I di Serie D.

“Una salvezza meritata, visto il percorso avuto per tre quarti del campionato con una squadra giovane che purtroppo nell’ultimo mese e mezzo ha risentito dei punti che gli sono stati tolti dal ritiro dell’Akragas e che li ha visti entrare in uno stato d’ansia, ci siamo ritrovati a ridisegnare gli obiettivi entrando, a causa di quello, in piena zona salvezza. Ma siamo stati capaci di uscirne fuori e raggiungere l’obiettivo. Ringrazio tutti in particolare il ds Tino Longo che mi è stato sempre accanto. Futuro? Adesso penserò a riposarmi dopo questa lunga annata e valutare con calma. Mi piacerebbe sposare un progetto che mi dia la possibilità di giocarmi qualcosa in più della salvezza”.
