ESCLUSIVA – Di Piazza: “Ringrazio i tifosi del Matera. Futuro? Sto valutando”

Le parole in esclusiva per PascalDesiato.com di Matteo Di Piazza che parla anche di quanto successo al Matera. La passata stagione il centravanti tra Pompei e Matera ha raccolto 35 presenze e 17 reti. “In ogni squadra in cui ho militato ho sempre dato l’anima, mettendo la mia esperienza a disposizione dei miei compagni. Anche a Matera ho fatto cio’, avendo anche l’onore di avere – nelle ultime giornate di campionato- la fascia di capitano.
Le vicissitudini societarie mi hanno molto deluso in primis come uomo e poi come protagonista. Ma non voglio entrare nel merito di ciò poiché sono altri a doversi vergognare e chiedere scusa a tutti i tifosi del Matera e alla sua storia.
Ai tifosi del Matera rivolgo il mio ringraziamento per avermi sostenuto: lo faccio anche per coloro i quali , di contro, mi hanno offeso e denigrato. Sicuramente verrà scritta una nuova pagina del Matera e loro saranno per sempre i protagonisti.
Sto valutando varie offerte che prenderò in considerazione anche tenendo conto delle esigenze familiari”. CONTINUA A LEGGERE
