Reggina, Rizzetta tramite social: “Sono grato, niente illusioni e tanta determinazione, speriamo bene”
Da giorni, anzi da settimane ormai, non si parla d’altro in ottica Reggina, che del cambio di proprietà.
A queste voci è stato accostato il nome ormai noto di Matt Rizzetta, presidente del Campobasso, e del suo fondo americano, ma Rizzetta sembra non essere l’unico interessato al club e sembra ci sia stata anche una proposta da parte di una cordata anche di imprenditori del luogo stesso (Reggio Calabria ndr).
Nel frattempo i tifosi attendono trepidanti e sperano nell’avvento in questo caso di Rizzetta, a cui sono arrivati diversi messaggi sui propri canali privati di incoraggiamenti, ringraziamenti e soprattutto speranza che quest’ultimo possa riuscire a concludere questo affare.
Il presidente del Campobasso risponde così ai tifosi amaranto: “Massimo rispetto e gratitudine a tutti voi a prescindere. Sono grato, speriamo bene. Massima umiltà, niente illusioni, tanta determinazione. Grazie”. CONTINUA A LEGGERE
