ULTIM’ORA Serie D, la big del Girone blinda il tecnico per altri tre anni

0
Serie D

La decisione del club.

“La S.S.C. Ancona è lieta di annunciare la prosecuzione del progetto tecnico anche per la prossima stagione, all’insegna della continuità e dell’ambizione.

Il Club ha blindato la guida tecnica e la direzione strategica, definendo le figure chiave per il futuro della squadra:

Mister Agenore Maurizi: rinnovato il contratto con il tecnico, che si lega ufficialmente alla Ssc Ancona con un accordo fino a giugno 2029. Il Mister si conferma il perno tecnico e motivazionale per valorizzare il gruppo sul campo e guidare lo spogliatoio.

📋 Luca Gerilli (Direttore Sportivo): confermato ufficialmente nel ruolo di DS per guidare le strategie di mercato e la costruzione della rosa. Un rinnovo meritato dopo la passata stagione che ha visto la squadra conquistare il 2° posto in classifica con ben 76 punti e raggiungere la finale di Coppa Italia di categoria.

Continuità, programmazione e attaccamento ai colori. La sinergia tra il DS Gerilli e mister Maurizi è già il motore del lavoro per preparare al meglio la prossima stagione”. CONTINUA A LEGGERE

ULTIM’ORA, il club campano rinnova con il tecnico

Autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *