ULTIM’ORA Gela, il presidente Vittoria: “Da solo è impossibile continuare”

0
Vittoria

Queste le parole del presidente del Gela su Nova Italia Tv a Luigi D’Aparo.

“Da solo è impossibile continuare”. È una presa di posizione netta quella di Toti Vittoria, che alla nostra testata ha parlato apertamente del momento che sta vivendo la società biancazzurra. Per questo motivo le prossime ore saranno decisive. Da fonti vicine al presidente, infatti, arrivano notizie sull’imminente organizzazione di una conferenza stampa o la pubblicazione di un comunicato, in cui il patron del Gela Calcio, spiegherà le dinamiche che si sono susseguite nell’ultimo periodo. Attorno al Gela si continua a parlare tanto di soggetti interessamenti al club, ipotesi su fantomatiche trattative e possibili cordate pronte a rilevare la squadra. Molte interlocuzioni sono da giorni sul tavolo del sindaco Terenziano Di Stefano ma, parallelamente, ce ne sarebbero delle altre, anche sondate dallo steso Toti Vittoria. Una situazione che adesso richiede risposte immediate perché il tempo stringe.

Il presidente non chiude la porta a nessuno. Anzi, conferma di essere disposto a restare all’interno del progetto, anche con un ruolo meno apicale rispetto a quello ricoperto fino ad oggi, magari insieme ad altri imprenditori pronti a dare un contributo concreto al Gela Calcio. In queste settimane starebbe infatti incontrando diversi soggetti interessati alla società, sia gelesi che esterni alla città.

L’obiettivo, spiega Vittoria, è uno soltanto: salvare il calcio a Gela. Anche se questo dovesse significare fare un passo indietro totale.

La città vuole capire quale sarà il futuro del club, i tifosi aspettano chiarezza e anche sul piano sportivo non si può più perdere tempo. Siamo nel pieno di una fase decisiva per il futuro del club. Entro la prima metà di giugno il Gela dovrà avere certezze societarie, economiche e sportive per iniziare concretamente a programmare la prossima stagione. Restare fermi ancora a lungo significherebbe accumulare ulteriore ritardo nella costruzione di una squadra competitiva o di una squadra di qualsiasi tipo.

Il momento delle parole sta finendo. Servono fatti, programmazione e soprattutto una direzione chiara.

La prossima stagione non aspetta nessuno Il Gela Calcio oggi è davanti a un bivio. Adesso, più che le indiscrezioni, conteranno le scelte concrete”. CONTINUA A LEGGERE

ULTIM’ORA Siracusa, scatta una pesante penalizzazione per la prossima stagione

Autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *