Serie D, Giudice Sportivo: stangata per Ragusa. Questa la decisione su Maggio
Il Giudice Sportivo ha squalificato per quattro giornate a Ragusa della Reggina per espressioni offensive alla terna arbitrale. Invece tre giornate a Maggio dopo lo schiaffo al tecnico del Barletta. QUESTI GLI SQUALIFICATI
ULTIM’ORA Gela, Maltese: “Aspettiamo ancora cinque stipendi”
