ULTIM’ORA Savoia, “Avevate promesso uno stadio adeguato per la Serie C entro i tempi utili per l’iscrizione e avete fallito. Questa è la verità. andate a cercare uno stadio che consenta alla squadra di iscriversi al campionato. Perché dopo tutto questo disastro, dovreste solo vergognarvi”

0
savoia-1

La risposta del Savoia all’amministrazione comunale.

“Siamo ancora in attesa, come tutta la città, di conoscere l’esito della commissione di accesso.
Nel frattempo, invece di continuare con passerelle, comunicati e fotografie davanti a un cantiere in ritardo, vi suggeriamo una cosa molto semplice, andate a lavorare. Avevate promesso uno stadio adeguato per la Serie C entro i tempi utili per l’iscrizione e avete fallito. Questa è la verità.
E anziché chiedere scusa ai cittadini e ai tifosi, continuate a prendere in giro un’intera città con post celebrativi fuori luogo.
Torre Annunziata meritava serietà, programmazione e rispetto. Ha trovato soltanto ritardi, propaganda e incapacità amministrativa. E allora, anziché fare foto ai cantieri e sfilare davanti alle ruspe, andate a cercare uno stadio che consenta alla squadra di iscriversi al campionato. Perché dopo tutto questo disastro, dovreste solo vergognarvi. 𝐋𝐚 𝐬𝐨𝐜𝐢𝐞𝐭à”. CONTINUA A LEGGERE 

ULTIM’ORA Gela, il sindaco: “Aspettiamo di capire quale sia la volontà del presidente”

Autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *