ULTIM’ORA Athletic Palermo, Ferraro: “Sulla rete della Reggina c’è un fuorigioco di due metri. Abbiamo giocato alla pari contro una squadra costruita per vincere”
Le parole del tecnico dell’Athletic Palermo dopo il match contro la Reggina.
“Sulla rete della Reggina c’è almeno un fuorigioco di due metri ma non sto cercando alibi. La squadra ha lottato e giocato alla pari contro una squadra che ha detta di tutti è stata costruita per vincere. Probabilmente non siamo abituati a questo genere di pressione ma devo fare i complimenti ai miei e non li cambierei con nessuno”. CONTINUA A LEGGERE
