ULTIM’ORA Serie D, l’appello del club: “Ultimi stipendi interi a dicembre. Difficile andare avanti con serenità. Ma ambiente compatto per raggiungere l’obiettivo”

0
Serie D

Questo quanto riferisce il Termoli club del Girone F di Serie D.

“Sentiamo il dovere di rendere nota la situazione, di farlo con chiarezza e rispetto verso i nostri tifosi e tutte le persone che ci sono vicine ogni giorno.

Nonostante questo momento difficile, la squadra guidata dallo Staff Tecnico, ha continuato ad allenarsi con serietà e devozione, a scendere in campo con professionalità, impegno e mostrando attaccamento alla maglia e alla Città.
I dirigenti e tutti i collaboratori sono sempre operativi per garantire il regolare svolgimento delle attività.
Questo è stato possibile grazie alla volontà di tutti, alla presenza dell’amministrazione comunale e alle risorse del territorio, ciascuno con il proprio ruolo e impegno.
L’ambiente resta compatto nel voler raggiungere l’obiettivo della salvezza.

È doveroso anche dire che giorno dopo giorno le condizioni stanno venendo sempre meno, ed è complicato andare avanti con serenità, sia sotto l’ aspetto umano nel non ricevere gli stipendi, l’ultimo intero percepito a dicembre e una piccolissima parte di gennaio, ed ognuno all’interno della Società ha le proprie esigenze personali e familiari, sia soprattutto sotto l’aspetto sportivo gestionale dove al di là della forte volontà di tutti è difficile se non quasi impossibile andare avanti, venendo a mancare i supporti minimi necessari allo svolgimento dell’attività quotidiana.

Ci auguriamo che si possa trovare al più presto una soluzione, per il bene di tutti e per non vanificare tutto il lavoro svolto fino ad oggi e quello fatto nella precedente stagione, quando in condizioni non ottimali, è stata ottenuta sul campo una salvezza insperata”. CONTINUA A LEGGERE

Serie D, in onda un altro big match nel girone D

Autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *