ULTIM’ORA Reggina, Torrisi: “Abbiamo riacquistato la ferocia. Prestazione importante anche contro l’Acireale. Abbiamo ancora una speranza. Negli scontri diretti dimostrato chi siamo”
Le parole del tecnico della Reggina dopo il successo contro l’Igea Virtus.
“Abbiamo fatto una delle migliori prestazioni dell’anno a livello agonistico, abbiamo riacquistato la ferocia che mancava da un po’ in un campo difficile dove ad oggi l’Igea aveva perso solo una volta, sono contento di quello che hanno fatto i ragazzi, è la loro vittoria, l’hanno voluta e se la sono presa. Da domani lavoriamo per andare a Palermo con lo stesso piglio. Purtroppo molto spesso diamo delle valutazioni in cui ci facciamo tantissimo influenzare dal risultato. La squadra ha fatto prestazione importante anche con l’Acireale anche non riuscendo a segnare, poi purtroppo perdi la partita e si vede tutto nero, ma non ha fatto una partita brutta come è stato il secondo tempo di Lamezia. Poi purtroppo il risultato probabilmente lo pagheremo a caro pezzo, ma in questa prestazione così importante di oggi ci sono delle scelte fatte anche dopo Acireale. Tabelle non ne possiamo più fare, domenica pomeriggio grazie agli altri risultati abbiamo ancora una piccolissima speranza, ma l’obiettivo deve essere partita per partita, oggi la squadra lo ha dimostrato e dobbiamo andare a Palermo con lo stesso piglio”.
“Per noi il nostro cammino è abbastanza complicato ma la perseveranza nella vita premia, tireremo alla fine le somme. Sapevamo che la curva sarebbe stata presente, è la loro vittoria perché vengono e ci supportano, e non è facile perché hanno il cuore ferito, potevamo dare qualche gioia in più e qualche dolore in meno. Facciamo un mea culpa, però fino alla fine faremo tutti il nostro dovere fino a quando la speranza sarà l’ultima a morire e noi abbiamo dimostrato di essere vivi. Abbiamo dimostrato in lungo e in largo chi siamo negli scontri diretti, anche oggi usciamo soddisfatti e orgogliosi, ancora una volta ringrazio questi ragazzi per la fame che hanno di rialzarsi”. CONTINUA A LEGGERE
Nissa, Giovannone: “Inchiesta Procura Federale? La Nissa non è coinvolta. Nessuna pec ricevuta”
