ULTIM’ORA Savoia, Emanuele Filiberto: “Siamo forti e non possiamo più guardare gli altri. Il campionato è nelle vostre mani”

Le parole di Emanuele Filiberto.
“Non abbiamo più scuse.
Non abbiamo più alibi.
Siamo forti.
E lo abbiamo dimostrato fino ad oggi.
Domani contro il Milazzo c’è una sola cosa da fare: vincere.
Con rispetto per l’avversario, sempre.
Ma con la consapevolezza che gli obiettivi sono diversi.
Non possiamo più guardare gli altri.
Non possiamo più aspettare risultati dagli altri campi.
Ora dipende tutto da noi.
Il campionato è nelle vostre mani.
Da chi va in campo…
a chi lavora ogni giorno dietro le quinte…
La società vi ha dato tutto.
Ogni comfort, massima precisione in tutto, serenità, stabilità, organizzazione, supporto.
Cose che si vedono solo in categorie importanti.
Adesso è il momento di restituire tutto questo.
Per la società.
Per quello stemma che portate sul petto.
Per la maglia che indossate.
Ma soprattutto per una città intera…
Torre Annunziata, che crede in voi.
Domani non si sbaglia.
Avanti ragazzi.
Avanti Torre Annunziata.
Avanti Savoia. 𝑺.𝑨.𝑹. 𝑬𝒎𝒂𝒏𝒖𝒆𝒍𝒆 𝑭𝒊𝒍𝒊𝒃𝒆𝒓𝒕𝒐 𝒅𝒊 𝑺𝒂𝒗𝒐𝒊𝒂”. CONTINUA A LEGGERE
