ULTIM’ORA Catania, salta la panchina di mister Toscano
Si era già parlato nella scorsa settimane di un possibile salto di panchina in casa Catania dopo la sconfitta subita contro il Benevento e il pareggio casalingo con la Casertana, ma era stato scelto di dare ancora fiducia al tecnico.
Ma dopo la partita di ieri, nonostante la vittoria per 1-2 con l’Altamura, la società decide di esonerare il tecnico e l’allenatore in seconda.
Questo il comunicato ufficiale.
“Catania Football Club comunica di aver sollevato dai rispettivi incarichi il responsabile tecnico della prima squadra Domenico Toscano e l’allenatore in seconda Michele Napoli: ai due professionisti, un ringraziamento per il lavoro svolto e l’augurio delle migliori fortune personali e professionali”. CONTINUA A LEGGERE
