ULTIM’ORA Serie D, il presidente annuncia le dimissioni al termine della stagione
La decisione del presidente del Real Acerrana.
“Visto che certi atteggiamenti e situazioni sono diventati inaccettabili e, siccome non hanno nulla a che vedere con il lavoro, la passione e la dedizione di chi ogni giorno dà il massimo per questa squadra, da domani gli allenamenti si svolgeranno a porte chiuse.
Per tutti coloro che non sanno cosa significa avere la dignità , vi faccio presente che la mia schiena resterà sempre dritta, soprattutto perché ho sempre dato l’anima. A seguito di continue imposizioni, striscioni e contestazioni, Acerra non fa più per la famiglia Guastafierro.
Al termine di questo campionato non sarò più il presidente dell’Acerrana.
Ricorderò questi anni con grande soddisfazione, sia personale che sportiva, con la consapevolezza di aver fatto e dato tutto, e forse anche di più, per un sentito progetto familiare.
Questa decisione è una scelta e non una IMPOSIZIONE; per tanto si apre una nuova fase: più determinazione, più concentrazione sui nostri obiettivi e zero spazio per chi mina il lavoro della società .
La storia di questi anni è stata costruita con i fatti. E i fatti, a differenza delle parole, restano.
Angelo, Vincenzo, Jessica, Jolie Guastafierro e Stefania Picardi”. CONTINUA A LEGGERE
ULTIM’ORA Serie C, il club ha deciso per l’esonero del tecnico
