Nissa, Ferreri: “Dobbiamo vincere per Caltanissetta. Siamo vicini ad un traguardo prefissato a inizio stagione”
Sì è tenuta in mattinata la consueta conferenza pre partita, in questo caso alla vigilia di Nissa- Igea Virtus, ha parlato ai microfoni della Nissa il vice patron Savio Ferreri, rilasciando alcune dichiarazioni.
Eccone una parte: “Grande risposta quella della città ed è quello che ci voleva, siamo contentissimi. Arriviamo a questo incontro di cartello bene e preparati a fare la partita nel miglior modo possibile. La vittoria è la situazione più importante che la società tiene, ma anche vincendo domani dovremo rimanere concentrati perché ci sono ancora 8 battaglie da portare a termine, quindi vincere domani è importante, ma dobbiamo portare avanti il nostro trend.
Da quando c’è Di Gaetano vediamo una squadra più coesa, abbiamo avuto diverse situazioni negative ma con tutto ciò la società ha risposto bene. Il trend è davvero positivo.
A Savoia siamo andati con una squadra ormai consapevole delle proprie forze e che sta cercando di mettere la freccia per arrivare al massimo. In questo momento ci stiamo riuscendo, però testa bassa e pedalare. Sappiamo di avere un’ottima squadra, società e struttura e quindi dobbiamo cercare di andare avanti per arrivare al massimo.
La città di Caltanissetta deve avere l’orgoglio di puntare in alto e stare sempre al passo con i tempi. Siamo andati nelle scuole e abbiamo aperto dei canali affinché tutta la città si unisse al nostro progetto e hanno risposto alla grande. Ringrazio gli sponsor e le società che si sono messe a disposizione. Ma questa deve essere la regola, non un’eccezione se Caltanissetta vuole andare avanti con un progetto positivo. Dobbiamo essere sempre coesi e vincere per Caltanissetta. Il Tomaselli è uno stadio grande, se noi non abbiamo il pubblico sembra una cattedrale nel deserto, quindi invito tutti i tifosi a sostenere la squadra, sia nel bene che nel male. In questo anno abbiamo avuto delle difficoltà, ma siamo stati sempre sul pezzo e coesi, e i risultati ad oggi si sono visti, siamo vicini ad un traguardo che ci eravamo prefissati ad inizio stagione. Quindi perseverare, lavorare bene ed essere sempre uniti porta sempre a qualcosa di concreto”. CONTINUA A LEGGERE
