Barletta, accolto il ricorso presentato dopo il match contro il Pompei

0
ultras-barletta-gruppo-erotico

Annullata l’ammenda contro il Barletta di 1700 euro che era stata inflitta al club per episodi di sputi, offese e minacce nei confronti di un assistente arbitrale dopo il match disputato contro il Pompei lo scorso 8 febbraio, vinta proprio dal Barletta per 0-2.

Qui il comunicato del club:

“La Corte Sportiva di Appello Nazionale ha accolto il ricorso presentato dalla S.S.D. Barletta Calcio 1922 per l’ammenda di 1.700 euro comminata per presunti episodi avvenuti in occasione del match Pompei- Barletta.

Il ricorso, curato dal segretario sportivo Emanuele Santoruvo, ha consentito di ottenere il pieno accoglimento delle motivazioni della società: viene sancita l’estraneità della tifoseria biancorossa rispetto ai fatti contestati, riguardanti presunti sputi, offese e minacce nei confronti di un assistente arbitrale”. CONTINUA A LEGGERE

Autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *