Reggina, Praticò: “Non ho visto la fame che il mister ha inculcato alla squadra. Campionato? Ancora aperto”
Intervenuto ai microfoni di Antenna Febea post partita, il direttore generale della Reggina Giuseppe Praticò ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardanti la sconfitta subita dagli amaranto.
Queste alcune delle sue parole: “C’è molta delusione, si è fatto un passo indietro sotto l’aspetto del gioco e della personalità. Queste sono partite da vincere, non basta un discreto primo tempo. Ormai non possiamo più cambiare il risultato della partita e quindi dopo un’attenta analisi bisogna pensare alla prossima.
Non ho visto la fame che il mister (Torrisi si intende) ha sempre inculcato alla squadra e si segna a fatica, i numeri non mentono. Bisogna recuperare e il campionato è ancora aperto”. CONTINUA A LEGGERE
