Gela, Misiti: “Rigore generoso ma partita equilibrata. Punto importante che scaccia via i pensieri”
Intervenuto ai microfoni di NovaTv post partita mister Giuseppe Misiti, rilascia alcune dichiarazioni sulla prestazione che lo lascia sorridere.
“Abbiamo fatto una buona prestazione, sicuramente bene il primo tempo, dove abbiamo avuto diverse occasioni per fare anche il secondo gol. Nel secondo tempo è uscito fuori l’Athletic con diverse occasioni.
Rigore molto generoso, ma partita molto equilibrata. Assenze di Petta e Sbuttoni pesanti, però Giacomarro ha fatto una grande partita. I ragazzi, anche chi è entrato, hanno fatto la loro parte e dato tanto sacrificio. Bene la difesa, dobbiamo migliorare come ho sempre detto sul palleggio e le situazioni di gioco.
Punto importantissimo, avrei messo la firma perché so che è una squadra ostica e importante che sta puntando a vincere. Questa è la prima partita che pareggiamo, mi hanno sempre accusato che vinciamo e perdiamo e basta, oggi con il pareggio abbiamo levato tutti i pensieri”. CONTINUA A LEGGERE
