Catania Trapani, gli etnei con un sontuoso poker stendono i granata
Appena terminato con un sontuoso 4-0 il derby siciliano allo stadio “Massimino” tra Catania e Trapani, recupero della 25esima giornata del girone C di serie C.
Apre le danze uno sfortunato autogol del difensore dei granata Pirrello al 22’, seguito sempre nel primo tempo al 36’ da Pieraccini.
Non riesce a recuperare nel secondo tempo il Trapani, con la formazione di casa che gliene rifila altri due rispettivamente al 73’ con Jimenez e Casasola all’82’.
Etnei che, nonostante le tante pesanti assenze, ritornano a sorridere, dopo le ultime tre partite non andate proprio nel migliore dei modi con una sconfitta e un pareggio, ma ritorna a -5 dalla capolista Benevento, provando a riaprire le speranza per la promozione diretta.
Continua invece il periodo nero del Trapani, che registra con oggi la quarta pesante sconfitta consecutiva e continua a rimanere incastrato in piena zona play out, al diciassettesimo posto con soli 25 punti. CONTINUA A LEGGERE
