Serie C, il club dopo aver annunciato l’esonero sceglie subito il nuovo tecnico ex Brescia

0
serie.c.logo.2024.2100x1260

“La 𝑼.𝑺. 𝑺𝒂𝒎𝒃𝒆𝒏𝒆𝒅𝒆𝒕𝒕𝒆𝒔𝒆 comunica che il Presidente Vittorio Massi ha disposto l’esonero dell’allenatore Marco Mancinelli.

La Società ringrazia Mancinelli per la disponibilità e la professionalità, augurandogli le migliori soddisfazioni per il prosieguo della carriera.”

Via anche il direttore sportivo Stefano De Angelis, in comune accordo con il presidente Massi per interrompere questo rapporto professionale per il bene della società.

Subito dopo, con un altro comunicato ufficiale il club annuncia il nuovo allenatore.

“La 𝑼.𝑺. 𝑺𝒂𝒎𝒃𝒆𝒏𝒆𝒅𝒆𝒕𝒕𝒆𝒔𝒆 rende noto di aver affidato la guida tecnica della prima squadra a Roberto Boscaglia.
Allenatore di comprovata esperienza e valore, Boscaglia vanta un percorso professionale di grande qualità, avendo militato per molti anni nei campionati di Serie C e Serie B. La Società ripone in lui piena fiducia per affrontare con determinazione il prosieguo del campionato”. CONTINUA A LEGGERE

Autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *