ULTIM’ORA Foggia, esonerato il DS. Queste le novità nel club pugliese
Come già anticipato, nella giornata del 14 febbraio dopo la sconfitta subita in casa per 0-1 contro l’Atalanta U23, l’ormai ex tecnico del Foggia Vincenzo Cangelosi ha rassegnato le proprie dimissioni.
Adesso la proprietà ha deciso invece di esonerare anche il direttore sportivo Carlo Musa.
Allo stesso tempo, sembra si sia trovato l’accordo con il nuovo allenatore che sarà Michele Pazienza, si attende a breve il comunicato ufficiale. CONTINUA A LEGGERE
