Messina, Feola: “Mi aspettavo una partita così sanguinosa. Da domani inizia un nuovo campionato”

0
acr-messina-tifoseria

Nella conferenza post partita tenutasi dopo Reggina-Messina, derby dello Stretto terminato in pareggio 1-1, l’allenatore del Messina Vincenzo Feola si è espresso sulla partita e non solo.

Queste le sue parole: “Io ho un’idea di fare calcio che chiede tanto sacrificio, coraggio e gioco. Sono soddisfatto, mi serviva capire se avevamo intrapreso la strada giusta oggi contro la Reggina e l’abbiamo fatto.
L’errore fa parte del gioco e della crescita, i tre punti per noi erano importantissimi, ma oggi serviva la prestazione e l’atteggiamento, e oggi questi ragazzi hanno fatto qualcosa di buono. Noi abbiamo giocato contro la Reggina.
Va ringraziato Pippo Romano e Parisi per il lavoro fatto, il Messina a quest’ora avrebbe 35 punti, ma da martedì inizia un nuovo campionato e un nuovo modo di fare. Venivamo da una batosta in casa domenica contro l’enna per 2-5.

Io sono contro i social, però mi hanno detto che è stata una partita pompata, è ovvio che un derby così sentito e con ambizioni importanti, ed è ovvio che dopo tutto quello che è successo è stata caricata a mille quindi si mi aspettavo una partita così sanguinosa. Penso che Reggina e Messina non centrino niente con questa categoria. Oggi il pubblico è stato una cornice di calcio, dispiace che non ci fossero i nostri tifosi.

Sono contento per la prestazione e l’atteggiamento da parte dei ragazzi, però da domani si pensa al Sambiase, partita difficilissima e importante, la partita di oggi è finita. Cercherò di educare i ragazzi nel più breve tempo possibile.
Bosia ha avuto un problema al ginocchio, che si è girato, così come Tedesco, altrimenti non l’avrei mai tolto”. CONTINUA A LEGGERE

Autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *