ULTIM’ORA Acireale, il saluto commosso del capitano Iuliano

0
Iuliano

Queste le parole di Alvaro Iuliano, capitano e centrocampista dell’Acireale, che saluta tramite i suoi canali social il club dopo la conferma della squalifica in seguito al post match contro l’Igea Virtus.

“Oggi non è facile trovare le parole.
Salutare un club e una città che sono diventati casa mia non è mai semplice.

Acireale non è stata solo il luogo in cui ho giocato a calcio.
È stata una fase importante della mia vita, fatta di crescita, sacrifici, gioie, momenti difficili e tantissimi insegnamenti. Qui ho vissuto emozioni vere, ho conosciuto persone straordinarie e ho costruito legami che porterò con me per sempre.

Al club, al presidente Giovanni Di Mauro il mio grazie più sincero: per la fiducia, per la opportunità, per aver creduto in me e per avermi permesso di difendere questa maglia con orgoglio ogni volta che sono sceso in campo. Ho sempre cercato di dare tutto, con rispetto, passione e senso di appartenenza.

Alla città, alla sua gente, ai tifosi che mi hanno sostenuto nei momenti belli e in quelli più duri: grazie di cuore. Il vostro affetto, la vostra vicinanza e il calore che mi avete regalato hanno fatto la differenza ogni giorno.

Porto via con me esperienze che mi hanno formato non solo come calciatore, ma soprattutto come uomo.
I ricordi, le vittorie, le difficoltà superate insieme e ogni singolo momento vissuto resteranno per sempre nel mio cuore.

Non è un addio, ma un arrivederci.
Perché ciò che è stato vero, intenso e autentico non si perde mai. Grazie Acireale.
Grazie di tutto.
Alvaro Iuliano”.

Sancataldese Acireale 1-1: gli ospiti la riprendono nel finale. Le Pagelle. I migliori Russo, Toure e Di Stefano

Autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *